Termoarredo Elettrico a Parete

LHZ COMBINATION ELECTRIC | Termoarredo elettrico - Radiatore elettrico a basso consumo, montaggio a parete, su ruote o su piedi

I radiatori elettrici “LHZ Combination Electric”, progettati con un'innovativa tecnologia a basso consumo energetico dalla tedesca LUCHT LHZ Elektroheizung GmbH & Co. e importati e distribuiti in esclusiva per l'Italia da MM Group S.r.l., sono ideali per creare una soluzione elegante in tutte le situazioni difficili da riscaldare.
La versatilità dell’innovativo sistema LHZ permette di installare i radiatori pressoché ovunque.

La gamma di prodotti LHZ è stata sviluppata per fornire una soluzione di riscaldamento elettrico adatta a: abitazioni private, verande, seconde case, uffici e qualsiasi altro luogo che necessiti di un riscaldamento temporaneo. L’esclusivo brevetto LHZ prevede che la sorgente energetica del radiatore sia costituita da speciali mattoncini compressi “Magmatic”. Il radiatore è classificato ad efficienza del 100%.

I mattoncini compressi attivati per poco tempo forniscono un prolungato sistema di riscaldamento comportando una riduzione dei costi energetici. Il radiatore ha un corpo robusto con delle alette saldate. Queste forniscono una alta superficie radiante e garantiscono l’assenza di rumori durante il ciclo di riscaldamento.
La forma ad alette contribuisce ad aumentare la superficie di 6 volte rispetto a quella di un normale radiatore e a distribuire un calore radiante e convettivo per un maggiore rendimento.

Il radiatore può essere collegato semplicemente a una presa di corrente standard, oppure può essere creato un apposito impianto elettrico che lo gestisca.

A modern writing a reaction paper midnightpapers.com scientist has to know primal principles of mathematics.

I commenti sono chiusi

Inserisci i tuoi dati per rimanere aggiornato su promozioni e prodotti!